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Gara #48357

Decespugliamento area villa Comunale sita in via Berlino e potatura/capitozzatura di tutte le alberature presenti all’interno della stessa villa, nonché abbattimento di n° tre alberi di alto fusto rinsecchiti presenti in alcune aree di pertinenza comunale ed in alcune vie cittadine e potature alberature presenti in via Risorgimento, via Roma, via M. Capra e via N. Sauro. – Richiesta preventivo/offerta.
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Informazioni appalto

02/12/2024
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Servizi
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COSTA FRANCESC0
SANTA CATERINA VILLARMOSA

Categorie merceologiche

7734 - Potatura di alberi e siepi

Lotti

1
Solo prezzo
Decespugliamento area villa via Berlino e potatura/capitozzatura di tutte le alberature , abbattimento di n° tre alberi di alto fusto rinsecchiti e potature alberature in via Risorgimento, via Roma, via M. Capra e via N. Sauro.

Dovendo procedere al decespugliamento e alla pulizia delle aree interne della villa Comunale sita in via Berlino compresi rovi, cespugli, taglio di piccole palme cresciute spontaneamente sotto alcuni alberi, la regolazione delle bordure, alla potatura/capitozzatura di tutte le alberature presenti all’interno della stessa villa, all’abbattimento di n° 3 alberi di alto fusto rinsecchiti siti rispettivamente uno nell’aiuola prospiciente l’ingresso del cimitero comunale lato valle, uno all’interno dell’area di pertinenza della scuola materna M. T. di Calcutta ed uno nel piazzale Gandhi, alla potatura/capitozzatura di n° 4 alberi di alto fusto siti rispettivamente: tre nel area di pertinenza del depuratore a servizio del ex macello sito tra la via S. D’Acquisto e la via Hugo e uno in via Aldisio angolo via Strasburgo, nonché alla potature nelle seguenti vie:

- Via Risorgimento (tratto compreso tra la via Roma e la via A. Moro) n° 65 piante;

- Via Roma (tratto compreso dalla via Risorgimento alla via XXVII Maggio) n° 15 Piante;

- Via M. Capra (tratto compreso dalla via Roma alla via N. Sauro) n° 11 piante;

- Via N. Sauro (tratto compreso dalla via Casalini alla via Boston) n° 21 piante;

Codesta spettabile Ditta è invitata a far pervenire, entro le ore 10,00 del 16/12/2024, esclusivamente in forma telematica sulla piattaforma ASMECOM gare telematiche e albo fornitori, un preventivo-offerta, con l'indicazione dell'aliquota I.V.A. corrispondente ai sensi di legge suddiviso e distinto per sito di lavorazioni, al fine di consentire a questo Ente, l’affidamento in base alla disponibilità economica e secondo il seguente ordine di priorità;

Sito intervento

1) Lavorazione interno villa di via Berlino;

2) Abbattimento n° 3 alberi rinsecchiti;

3) Potatura/capitozzatura n° 4 alberi di alto fusto;

4) Potatura alberi via Risorgimento (65), via Roma (15), via M. Capra (11) e via N. Sauro (21);

Si precisa che il servizio sarà affidato ad un unico operatore il cui preventivo complessivamente risulterà essere il più conveniente per l’Amministrazione in base all’ordine di priorità sopra riportato;

Il preventivo dovrà essere comprensivo di ogni onere o magistero, per dare il lavoro completo a perfetta regola d'arte e lasciando le aree oggetto di intervento pulite e sgombre dai residui vegetali provenienti dalle lavorazioni.

Il presente invito non vincola in alcun modo l'amministrazione che può anche procedere a non affidare la prestazione in caso di preventivo non congruo.

In caso di affidamento, la spesa sarà liquidata su presentazione di fattura elettronica per la somma prevista in preventivo, senza alcun onere aggiuntivo per l’Amministrazione e dopo che verrà accertata la regolarità dei lavori eseguiti.

Con l'invio del preventivo/offerta Codesta Ditta si impegna ad iniziare i lavori richiesti entro gg. 15 dalla data della comunicazione di avvenuta aggiudicazione.

Si procederà all’affidamento anche quando fosse pervenuta una sola offerta valida e, nel caso di offerte uguali, si procederà a norma di legge mediante sorteggio telematico al seguente sito https://www.blia.it.

Unitamente all’offerta codesta ditta dovrà allegare la seguente documentazione Amministrativa:

- Dichiarazione sostitutiva dimostrante il possesso del requisito della regolarità contributiva (DURC) redatta secondo il modello allegato alla presente.

- Dichiarazione sostitutiva dimostrante il possesso dei requisiti di cui agli artt. 94-95 del nuovo Codice dei Contratti Pubblici (Decreto Legislativo n. 36 del 31 marzo 2023 e successive modifiche e/o integrazioni) redatta secondo il modello allegato alla presente.

- Certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A o dichiarazione sostitutiva, dimostrante l’iscrizione per la categoria attinente il servizio di che trattasi.

- Dichiarazione nella quale attesti di essersi recata sul luogo dove debbono eseguirsi i lavori, di avere preso conoscenza delle condizioni locali, nonché di tutte le circostanze generali e particolari che possono influire sull’esecuzione dei lavori.

Al fine di agevolare la stesura del preventivo di spesa, questo ufficio rimane disponibile ad effettuare apposito sopralluogo congiunto per consentire di prendere visione delle condizioni locali e valutare il lavoro da realizzare.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’ufficio tecnico comunale.

€ 0,00
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Scadenze

13/12/2024 13:00
13/12/2024 13:00
16/12/2024 09:00
16/12/2024 10:00

Allegati

modello-autocertificazione-durc.pdf
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02/12/2024 17:18
14.94 kB
dichiarazione-art.-94-e-95-d.lgs-36-2023.pdf
SHA-256: e4cb8cbf6ca9913d2d1bbde077bb501af00c88ca25cb4a567360ee1aa1af4940
02/12/2024 17:19
360.90 kB

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